TUNED Brief development team - Team completo 02
News

TUNED Brief development team

Sotto la guida di Davide Ruzzon, direttore scientifico di TUNED, è stato costituito un gruppo di lavoro, coordinato con il supporto di Antonio Sorrentino, architetto romano, composto da un gruppo di giovani architetti e ricercatori, quasi tutti specializzati sul tema delle neuroscienze applicate al design al Master NAAD ‘Neuroscience Applied to Architectural Design’ dell’Università Iuav di Venezia e di POLI.design del Politecnico di Milano.

Il gruppo svilupperà la ricerca su quattro aree strategiche: lo spazio del lavoro, il luogo dell’abitare, la scuola, le strutture sanitarie, ed infine la dimensione urbana. Inoltre, sulla scorta del metodo di analisi e di consulenza progettuale di TUNED, definito da Davide Ruzzon, il gruppo parteciperà alla definizione delle Linee Guida, nei settori d’interesse.

Con Antonio Sorrentino, sono parte del team Elisabetta Canepa, architetto e dottore in ricerca all’Università di Genova, Claire Daugeard, architetto e psicologa francese, Ashwanth Ramkumar, architetto indiano, ed infine Federica Sanchez, giovane architetto fiorentino.